Siamo lieti di consigliarvi programmi quali QuickTime Player che altri utenti hanno apprezzato. Proprietario licenza non libera. Secondo il comitato il prezzo richiesto per le licenze era troppo elevato per molti fornitori di servizi. In altri progetti Wikimedia Commons. Queste erano caratteristiche che mancavano al formato MPEG-1 , che era troppo basilare, e all’ MPEG-2 che non era stato progettato per la trasmissione via web.

Nome: quik time player
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 46.23 MBytes

Il tuo download è pronto! In più, grazie ai 24 canali audio e al codec AAC è incredibile anche la qualità del suono. Quasi nessuna funzione Altri commentato il 21 settembre Apple, tuttavia è la licenziataria esclusiva della tecnologia Sorenson. Lento ad aprirsi, e troppo limitato rispetto ad altri programmi. Supporto per iLife ’06Keynote e H. Classificato in Programmi Video:.

Risolti problemi relativi alla sicurezza e migliorata l’affidabilità e la compatibilità con le applicazioni di terze parti.

Scarica – QuickTime Player 7.6.6 per Mac OS X v10.6.3 o versione successiva

Disponibile solo per i nuovi MacBook, MacBook Pro e MacBook Air per la risoluzione di un problema specifico che impediva la riproduzione dei file video attraverso DisplayPort su questi modelli.

Quasi nessuna funzione Altri commentato il 21 settembre In più, grazie ai 24 canali audio e al codec AAC è incredibile anche la qualità del suono.

  SCARICA TEMA MOTOROLA U6

No grazie, continua a scaricare QuickTime. Blocco di annunci e trackers Brave blocca il contenuto non desiderato per difetto. Installa ora per proteggere la tua privacy.

All’interno delle tracce vi è una lista che lega la traccia e il codec in grado di decodificarla. In informaticaQuickTime è il nome che Apple Inc. Gli utenti che sono intenzionati ad ottenere il massimo da QuickTime possono aggiornarlo alla versione Pro.

Risolti importanti bug e supporto per iLife ’06 migliorato. Risolto problema di sicurezza legato playre plugin di Quartz Compositor.

Apple – Supporto – Download

Proprietario licenza non libera. Questo programma non è molto flessibile con Windows e sono quindi consigliati altri programmi, come VLC, compatibili con questo formato. Classificato in Programmi Video:. Apple ha tuttavia ritardato per diversi mesi la pubblicazione del software per via delle dispute sorte con il comitato MPEG-4 sulle licenze.

Lento ad aprirsi, e troppo limitato rispetto ad altri programmi commentato il 16 giugno Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia.

Tuttavia QuickTime è stato il primo formato di file a utilizzare questa struttura indipendente dalla piattaforma. Software simile a QuickTime Player:.

QuickTime – Download

Un compromesso fu poi raggiunto e il software fu pubblicato nel giugno del Le tracce al loro interno contengono le tracce contenenti le informazioni che vanno decodificate dai codec adeguati. Contattateci per suggerimenti o commenti.

  FILM IN DVX DA SCARICA

Recensione Softonic Apple QuickTime è un software indispensabile per leggere i video in formato MOV con un’ottima qualità qui e audio.

quik time player

Numero di download in italiano: No thanks Submit review. Da Wikipedia, l’enciclopedia libera.

quik time player

Naviga più velocemente Naviga nella rete 2 volte più veloce. In aggiunta alla semplice visualizzazione di video, QuickTime offre la possibilità di modificare e convertire i video, con accresciuta affidabilità, compatibilità e sicurezza. Estratto da ” https: Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra.

quik time player

Tuttavia il più grande punto debole di QuickTime Player è l’incapacità di leggere i formati video della concorrenza: Numero di programmi di Apple Inc.: Viene quotidianamente utilizzato da web developer per creare qui clip cross-platform che possono essere scaricati da internet o visualizzati in streaming.

Fate pubblicità con noi Caricate il vostro software en Opportunità per fare pubblicità. Meglio VLC, e non parlo di mac ma di 7 64 bit Download QuickTime Player Ultima versione 7.