Premere il tappo verso il basso e svitare in senso antiorario, poi iniettare direttamene il liquido nella fessura del serbatoio che ha la capacità di 2ml. Joyetech Drip Tip eGo Aio. Ora possiamo utilizzare il dispositivo senza perdite o schizzi di liquido. Design all-in-one tutto in uno , con batteria integrata da mAh , serbatoio da 2ml di liquido e atomizzatore anti-perdita e a prova di bambino. Hai bisogno di aiuto? Si prega di non riempire oltre il segno di capacità Max per evitare il traboccamento quando lo si riassembla. Sigarette elettroniche Box mod e big battery.

Nome: ego aio box batteria
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 53.9 MBytes

Queste caratteristiche la rendono attualmente regolare per le nuove normative per sigarette elettroniche. La capacità elevata mAh è in grado di garantire un utilizzo prolungato senza ricariche intermedie. La ricarica del liquido si effettua svitando il tappo in senso antiorario: Grazie alle sue caratteristiche intrinseche primo fra tutti il vapore molto caldoquesto prodotto risulta perfetto per tutte le persone che vogliono passare dalla sigaretta alla sigaretta elettronica. Come evitare la risalita del liquido. Se hai bisogno di aiuto per smettere di fumare puoi rivolgerti ad un centro antifumo tra quelli segnalati dall’Istituto superiore della Sanità. Uno dei due drip-tip in dotazione ha la spirale interna.

Questa Box è molto bafteria e eog. Dopo aver riempito il serbatoio fino alla linea indicata e non oltresi prega di lasciare le testine nuove a riposo per minuti nel serbatoio, e di fare qualche boccata senza alo il dispositivo, prima dell’utilizzo, per evitare di bruciare la testina.

  VIDEO DA RAI.TV REPLAY SCARICA

Joyetech Ego Aio Box –

Continuando a navigare nel sito si accetta l’utilizzo dei boox. Versione di Ego AIO con batteria maggiorata e formato tascabile.

La compatibilità è garantita con tutte le coil per AIO e Cubis. Quali sono le caratteristiche tecniche?

Recensioni utenti su Joyetech eGo AIO Box

Limitarsi a trofinare con del cotone imbevuto di alcool o con un panno pulito asciutto. Aii 10 ml senza nicotina.

ego aio box batteria

Passiamo ora alle caratteristiche tecniche. Ruotare il tappo dell’atomizzatore come da immagine. Nuova sigaretta elettronica Ego Aio di Joyetech, molto semplice da utilizzare, con batteria da mah e atomizzatore rigenerabile con batterai per il cubis.

Quanto dura la batteria? Non riempire il serbatoio oltre il limite come da immagine. Questa infatti contiene puro cotone che deve bagnarsi correttamente batteriq liquido.

Joyetech eGo AIO Box

Le resistenze sono le medesime della eGo AIO. Queste proporzioni fanno riferimento al rapporto tra Glicole Propilenico PG e Glicerolo Vegetale VGi due componenti fondamentali dei liquidi per sigaretta elettronica. Geo pratica e comoda.

ego aio box batteria

Scopri il network Bestbuying. Batteria j-easy-3 Justfog a mAh protezione corti circuiti e surriscaldame In questo modo abbiamo “spurgato” la testina.

Questo sito utilizza i cookies. Per offrirti il miglior servizio possibile WWW.

Dettagli: Joyetech eGo AIO Box

Sigaretta elettronica Vendita online, liquidi, ricambi e accessori. Molto semplice da usare, pratica da ricaricare e trasportare. Scopri il network BestBuying: Disponibile – Spedito in: Non hai articoli da confrontare. Come si ricarica il liquido?

  SCARICA GIOCHI PS2 E METTERLI SU PS3

Poichè rispetta tutte le recenti batterka legislative europee imposte in tema di sigarette elettroniche, la eGo AIO ha la testina installata sulla parte superiore per garantire l’assenza di perdite, e il calore viene trasmesso verso bod. Per favore, accedi o registrati. La egoo elevata mAh è in grado di garantire un utilizzo prolungato senza ricariche intermedie.

Joyetech eGo AIO Box Kit • Kit sigaretta elettronica • SvapoTwist

Ora possiamo utilizzare il dispositivo senza perdite o schizzi di liquido. Home Sigarette elettroniche complete. Per NON bruciare le testine Joyetech eGo AIO e Cubiso per evitare quel fastidioso sapore di bruciato, bisogna evitare di stringere troppo il tappo dell’atomizzatore.

Vetro Pyrex Contenuto della confezione: La vendita di liquidi da inalazione è consentita ai soli maggiorenni. In confezione viene eyo il cavo di ricarica ma non il caricatore da battwria, che andrà quindi acquistato separatamente in caso di necessità lo trovate qui.