I valori che ti ho mostrato nel video tutorial vanno bene per ogni ADSL. E non parliamo poi dei fake! Una volta sistemati i canali di comunicazione usati dal programma, puoi passare alla configurazione di uTorrent vera e propria. Pagina Random Scrivi un articolo. Ripeti il passaggio precedente per tutte le altre cartelle presenti nella scheda “Cartelle”. Accedi al menu a discesa “In uscita:

Nome: e configurare utorrent
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 41.25 MBytes

Suddiviso in pratiche schede, esso permette di definire il comportamento di uTorrent nei dettagli. Nello slideshow sottostante ho inserito le schermate dei vari passaggi fai clic sull’immagine per avviare la presentazione: Per maggiori dettagli sul da farsi, puoi fare riferimento alla mia guida su come accedere al router. La procedura per farlo non è univoca, dipende dal router; nel video tutorial seguente ti mostro come verificare se la porta è chiusa e in caso affermativo come aprirla su un Netgear DGG la procedura è facilmente replicabile per gli altri router:. Volendo potremo scegliere di scaricare automaticamente tutti i torrent pubblicati nella sorgente, magari aiutandoci con il filtro intelligente di uTorrent. Allora non ti resta che seguire le mie indicazioni passo dopo passo per configurare ed utilizzare uTorrent al meglio.

Deseleziona il pulsante di spunta “Invia informazioni dettagliate quando abiliti gli aggiornamenti”. Accedi alla scheda Coda delle impostazioni di uTorrent.

Come usare uTorrent: guida completa – ChimeraRevo

Il terzo valore da approfondire è Numero di slot di upload per torrent. In questo scenario il contenuto che desideri scaricare è condiviso da più persone, il che comporta una velocità di download superiore configgurare la garanzia di riuscire a scaricarlo completamente.

Assicurati di eseguire le ricerche e i download dei torrent che desideri utilizzando solo siti web che adottano il protocollo di sicurezza HTTPS, cioè che presentano il prefisso “https: In questo modo impedirai al programma di condividere informazioni personali e dettagli riguardo alle tue abitudini di utilizzo di uTorrent.

  UTORRENT 2.2.1 ITA SCARICARE

Clicca il menu a f “Lingua”, quindi scegli la lingua predefinita di uTorrent.

Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti.

Hai trovato utile questo articolo? Esso vi configkrare leggi di più…. Beh, se vuoi e se la cosa ti interessa posso fornirti io tutte le indicazioni al riguardo di cui hai bisogno.

e configurare utorrent

Scaricare uTorrent uTorrent è un client programma per scaricare i file torrent. Se configuraare un router D-Link devi selezionare la scheda Avanzate in altoselezionare la voce Inoltro porte dalla barra laterale di sinistra e cliccare sul pulsante Aggiungi.

Come usare uTorrent: guida completa

Essa offre tasti rapidi per la gestione dei download. Aggiunta del motore donfigurare ricerca di Mininova a uTorrent. I cookie permettono di migliorare l’esperienza wikiHow. I migliori siti torrent gratis per download In questo guida aggiornata ogni mese vi mostreremo i migliori siti torrent in italiano e stranieri per scaricare tutto quello che volete! Usa una connessione di rete cablata quando possibile.

Scaricare uTorrent

Possiamo nasconderci dietro un proxy. Se non hai già installato il client di uTorrent sul computer, assicurati di farlo adesso prima di proseguire nella lettura dell’articolo.

La configurazione di uTorrent su Mac è utotrent semplice, infatti basta solo scaricare e installare il programma utilizzando le impostazioni di configurazione predefinite. Apertura sul router della porta utilizzata da uTorrent. Qualora dovessero verificarsi dei problemi, verifica di aver configurato in maniera corretta uTorrent sul tuo router e sincerati del fatto che il firewall di macOS o comunque sia quello che stai usando sul tuo Mac non stia in qualche modo ostacolando il funzionamento del programma.

  GRATUITAMENTE EMULE LINGUA ITALIANA SCARICA

Deseleziona entrambi i seguenti pulsanti di spunta “Limite banda peer locali” e “Enable Altruistic Mode”. Verrà visualizzato un menu a discesa.

Per aprire la porta utilizzata da uTorrent su tale modem, prima segnati la porta da aprire la trovi nella scheda Connessione quindi apri il browser e nella barra degli indirizzi digita Per maggiori dettagli sul da farsi, puoi fare riferimento alla mia guida su come accedere al router. Avvertenze Scaricare contenuti commerciali o protetti da copyright che sono stati regolarmente acquistati è illegale.

A questo punto, mi spiace, ma non posso più essere molto preciso: Questo articolo mostra come ottimizzare il funzionamento di uTorrent per aumentare la velocità dei download e la sicurezza del sistema quando utilizzi un computer Windows.

Dopo aver completato anche questo step, prova ad avviare dei nuovi download in uTorrente e dovresti notare un netto miglioramento delle prestazioni, sia in download che in upload, rispetto a prima. Avvia quindi il software e seleziona la voce Configurazione guidata dal menu Opzioni.

e configurare utorrent

Se non sai qual è, niente panico. Suddiviso in pratiche schede, esso permette di definire il comportamento di uTorrent nei dettagli.

Come installare e configurare uTorrent

È collocata nella parte superiore del menu Opzioni. Accedi alla scheda Connessione delle impostazioni di uTorrent. Abbiamo accennato alla configurazione guidata qualche paragrafo fa, ora è invece tempo di parlarne in modo approfondito.