Per fruire dei miei script relativi a Rai , Mediaset e La7 su Firefox 57 conviene usare Tampermonkey invece di Greasemonkey https: Grazie per il lavoro che fai per tutti noi. Video in flash su sottodomini di Rai. Grazie alla gentilezza di Seb, che ha rilasciato il proprio codice sotto una licenza libera, ho creato uno user-script che permette di modificare il codice HTML con un bottone sulla barra degli strumenti. Non esiste un link diretto ai file, ma sotto al video troverete la linea di comando da dare in pasto a RTMPdump, un programma per salvare flussi con protocollo RTMP. Ho scaricato Tampermonkey su Chrome e anche lo script. Ieri sera funzionava tutto:

Nome: da rai replay greasemonkey
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 54.69 MBytes

Ne stavamo infatti parlando sotto al relativo post: Nelle seguenti immagini potete vedere la differenza tra la modalità a schermo intero di Video Mediaset e quella col mio script attivato:. A questo punto vi basta recarvi alla pagina di download per installare lo script, premendo il pulsante verde qui sotto. Chi segue rrai blog da qualche tempo ormai lo sa, i miei post più seguiti sono quasi tutti dedicati al download di video delle principali emittenti italiane, e non solo, disponibili liberamente sui siti web. Oggi ho provveduto ad aggiornare ed estendere il codice dello script per fare alcune migliorie, alcune delle quali importanti. Un risparmio di tempo e di privacy, saltando il login e la pubblicità iniziale. Per attivarlo, non vi resta altro che premere il pulsante HTML sulla barra di modifica di una nota.

  RICEVUTE AUTOSTRADALI SCARICARE

native video player and direct links

Utilizzare JDownloader è semplicedopo averlo scaricato ed installato è un normale software disponibile per Windows, Linux greasemnkey Mac seguite greasemonkkey rispettive procedure classiche di installazione. Oggi ho provveduto ad aggiornare ed estendere il codice dello script per fare alcune migliorie, alcune delle quali importanti.

A me non funziona!! Infine, vorrei precisare che questi aggiornamenti non grfasemonkey i problemi di qualche giorno fa sorti attorno al 15 gennaio per i link che non comparivano sotto ad alcuni video rwi Rai Play. Il file risultante alla fine del processo greademonkey in MP4.

Per qualche motivo, sembra che il greasemonkfy di usare un sistema operativo più veloce, più sicuro greaemonkey più stabile ci debba rendere vittime di dispetti bizzarri. Lo script fornisce un link diretto al file che vi interessa e vi permette di vedere la trasmissione direttamente nel browser.

Per giocare in mobilità con la vostra console, è fondamentale avere sempre una Power Bank Nintendo Switch a portata di mano.

Grazie, ora funziona tutto alla perfezione! Dopo aver scaricato Tampermonkey devi anche installare lo script che trovi qui http: Rfplay scaricare uno script particolare anche io?

da rai replay greasemonkey

Come sempre, potete attendere che lo script si aggiorni automaticamente, oppure accorciare i tempi e installarlo manualmente. Specificate la cartella di uscita, abilitate il sensore video.

Seguite le greademonkey a seconda del browser che avete:. L’articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail!

Scaricare video Rai Play: ecco come fare – ChimeraRevo

Non greasemomkey in considerazione altre estensioni. A volte alcune cose sono rrai complicate, come ad esempio:. Per gli stream MMS: A volte sa cose sono piuttosto complicate, come ad esempio: Per gli stream MMS: Ecco un link di esempio: Mi correggo e mi scuso, il tutto funziona perfettamente.

  AIRPLAY MAC SCARICA

Per quanto riguarda Chrome quello proprietario sotto Linux vi consiglio Totem.

da rai replay greasemonkey

Feplay se siete costretti a greasemonkeu della versione per tablet, potete usare Gnome Mplayer oppure VLC media player per visualizzare lo stream in formato M3U8 e il software FFmpeg per effettuare il download. Ciao Lazza, innanzitutto grazie per il servizio che ci offri e per il costante supporto e aggiornamento. Provato su Chrome, ma invece del link.

Tag: rai replay

Lazza di fare questo script. Una volta installati entrambi il pulsante di download apparirà magicamente! Ho scritto le istruzioni per farlo in questo mio articolo. Email obbligatorio L’indirizzo non verrà pubblicato.

Guardare e scaricare i video di Rai.tv e Rai Replay — anche con Linux

Possibile che questo file sia più protetto? Possiede 15 Canali televisivi e 7 Canali radiofonici. Navigate verso il sito della Rai e lanciate in esecuzione il vostro video preferito. Naturalmente questi problemi non si presentano o in maniera estremamente ridotta con le note scritte di proprio pugno. Con Firefox ti confermo che è tutto ok e funziona ancora!